OffiCine Mattòli al Tolentino International Film Festival

OffiCine Mattòli si appresta a partecipare al Tolentino International Film Festival con diversi eventi e workshop. Venerdì 8 Giugno il centro di formazione cinematografica ospita lo sceneggiatore Marco Pettenello, autore di diversi lungometraggi, da La giusta distanza, a La passione, passando per La lingua del santo e Missione di pace. Dalle 18 alle 20 lo sceneggiatore incontra il pubblico del festival. A seguire, dalle 21, Pettenello presenta il suo ultimo film, Io sono Lì. Sabato 9 Giugno alle 18:15 va in scena la presentazione dei primi cinque corti individuali realizzati dagli allievi Officine Mattòli 2011. L'evento, presieduto dal regista Daniele Gaglianone, prevede la proiezione dei seguenti lavori: - Auto.focus – Il cortometraggio di diploma del corso 2011, coordinato da Daniele Gaglianone;

Locandina Io sono LiOffiCine Mattòli si appresta a partecipare al Tolentino International Film Festival con diversi eventi e workshop.

Venerdì 8 Giugno il centro di formazione cinematografica ospita lo sceneggiatore Marco Pettenello, autore di diversi lungometraggi, da La giusta distanza, a La passione, passando per La lingua del santo e Missione di pace. Dalle 18 alle 20 lo sceneggiatore incontra il pubblico del festival. A seguire, dalle 21, Pettenello presenta il suo ultimo film, Io sono Lì.

Sabato 9 Giugno alle 18:15 va in scena la presentazione dei primi cinque corti individuali realizzati dagli allievi Officine Mattòli 2011.

L’evento, presieduto dal regista Daniele Gaglianone, prevede la proiezione dei seguenti lavori:

Auto.focus – Il cortometraggio di diploma del corso 2011, coordinato da Daniele Gaglianone;

A seguire, in prima visione assoluta, cinque lavori realizzati all’interno del progetto “Officine aperte 2011”, scritti, diretti, girati e interpretati dagli allievi del corso 2011 del centro di formazione cinematografica Officine Mattòli:

 

La testimonianza – di Katiuscia Ciccioli (2012)

Il pulpito – di Alessandro Muscolini (2012)

R.I.P. festival – di Eleonora Quintavalle (2012)

Il mondo fuori – di Roberta Vinaccia (2012)

Chiodo fisso – di Lorenzo Raponi (2012)

Tutti gli eventi si svolgono all’interno del Multiplex Giometti, in Contrada Pace, Tolentino. L’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni, scrivete a info@officinemattoli.it o contattate il 3277154199.

{loadposition mod_wid}