Officine Cafè – “Lasciati andare” di Francesco Amato

Il regista di “LASCIATI ANDARE” Francesco Amato farà tappa nelle Marche per incontrare il pubblico di Macerata e raccontare il suo nuovo film, che in questi giorni sta riscuotendo un grande riscontro di critica e di pubblico nei cinema di tutta Italia, suscitando anche un grande interesse all’estero dove è già stato venduto in oltre paesi.

L’autore della brillante commedia che vede protagonisti Toni Servillo, Veronica EcheguiCarla Signoris e Luca Marinelli e nelle sale dal 13 aprile, sarà infatti a Macerata venerdì 21 aprile alle ore 21, ospite della rassegna “Officine Café” al Multiplex2000.

La proiezione è in collaborazione con il centro di formazione cinematografica Officine Mattòli di Tolentino, dove Amato collabora come docente dal 2013 e quest’anno guiderà gli allievi nella realizzazione del cortometraggio di diploma. Tra l’altro in “Lasciati andare” c’è anche una piccola partecipazione degli allievi di recitazione 2015, a conclusione del percorso formativo con il regista.

L’evento fa parte della quinta edizione della rassegna “Officine Café”, che già da Aprile sta portando nelle sale del maceratese e del fermano alcuni tra i più interessanti film italiani degli ultimi anni, accompagnati dagli incontri con registi e addetti ai lavori, e con ancora molto da proporre anche per i prossimi mesi di Maggio e Giugno, che gli organizzatori di “Officine Mattòli” annunciano intensi e carichi di sorprese.

Ingresso ridotto a 4€ per i tesserati 2017 di Officine Mattòli. Per tesserarsi online https://www.officinemattoli.it/tesseramenti
E’ possibile sottoscrivere la tessera anche recandosi presso la sede di Officine Mattòli (viale xxx giugno, 33 Tolentino) nei giorni di lezione (tutti i sabati e domeniche dalle ore 09:00 alle ore 17:00).