OffiCine Café. Annullata la proiezione de “L’amore molesto”

OffiCine Mattòli annuncia che la proiezione del film "L'amore molesto" prevista per sabato 19 marzo nell'ambito della rassegna OffiCine Café  sarà annullata a causa dello slittamento del seminario di recitazione cinematografica dell'attrice Anna Bonaiuto che avrebbe dovuto presentare la serata. Per mantenere fede allo spirito della rassegna, che intende portare tra il pubblico i protagonisti del cinema italiano, la proiezione è posticipata a venerdì 1 aprile alle ore 21,00 presso le nostre strutture, in concomitanza con la presenza di Anna Bonaiuto per lezioni del suddetto seminario. Si ricorda che la rassegna OffiCine Café riprenderà regolarmente il 26 marzo alle ore 18,00 con la proiezione della pellicola "Le fate ignoranti" di Ferzan Ozpetek. Alla serata interverrà Rosaria De Cicco, attrice del film.

OffiCine Mattòli annuncia chelogo la proiezione del film “L’amore molesto” prevista per sabato 19 marzo nell’ambito della rassegna OffiCine Café  sarà annullata a causa dello slittamento del seminario di recitazione cinematografica dell’attrice Anna Bonaiuto che avrebbe dovuto presentare la serata.

Per mantenere fede allo spirito della rassegna, che intende portare tra il pubblico i protagonisti del cinema italiano, la proiezione è posticipata a venerdì 1 aprile alle ore 21,00 presso le nostre strutture, in concomitanza con la presenza di Anna Bonaiuto per lezioni del suddetto seminario.

Si ricorda che la rassegna OffiCine Café riprenderà regolarmente il 26 marzo alle ore 18,00 con la proiezione della pellicola “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek. Alla serata interverrà Rosaria De Cicco, attrice del film.

{loadposition mod_wid}