Marco Brandizi entra a far parte di Officine Artistiche

Dopo l'esordio sul grande schermo di Stanley Igbokwe, con il film "Black star", presentato Sabato scorso al Festival del Film di Roma, un'altra grande notizia per Officine Mattòli.
Marco Brandizi, corsista di recitazione 2011 e "compagno di classe" di Stanley, è risultato vincitore della selezione "Officine Lab 2012" ed entra a far parte di Officine Creative, una delle più importanti agenzie italiane, che già rappresenta attori del calibro di Filippo Timi, Michele Riondino, Marina Massironi, Pippo Delbono, Alba Rohrwacher, Barbora Bobulova e molti altri.

Marco BrandiziDopo l’esordio sul grande schermo di Stanley Igbokwe, con il film “Black star”, presentato Sabato scorso al Festival del Film di Roma, un’altra grande notizia per Officine Mattòli.
Marco Brandizi, corsista di recitazione 2011 e “compagno di classe” di Stanley, è risultato vincitore della selezione “Officine Lab 2012” ed entra a far parte di Officine Creative, una delle più importanti agenzie italiane, che già rappresenta attori del calibro di Filippo Timi, Michele Riondino, Marina Massironi, Pippo Delbono, Alba Rohrwacher, Barbora Bobulova e molti altri.

Durante il Festival di Roma Marco è stato raggiunto dalla web radio Fred – The Festival Insider: l’intervista è ora disponibile in podcast nel loro sito al seguente link http://www.fred.fm/giovani-attori-sullorlo-di-una-promettente-carriera/

Complimenti a Marco e in bocca al lupo per l’intenso periodo che lo attende.

{loadposition mod_wid}