Lezione aperta di recitazione con Gianmarco Tognazzi

Il 16 giugno presso il Teatro Comunale di Sant’Elpidio a Mare OffiCine Mattòli e Historica Festival promuoveranno una lezione aperta di recitazione con Gian Marco Tognazzi, attore che grazie ad un continuo mettersi in discussione riesce ad imporsi in Italia e all’estero dimostrando un’incredibile capacità interpretativa. In questa giornata si ripercorreranno le tappe che conducono ad una buona interpretazione, esponendo al pubblico le debolezze e le difficoltà che si possono incontrare durante lo studio di un ruolo. Gian Marco Tognazzi condividerà con i presenti la sua esperienza diretta maturata.

Il 16 giugno presso il Teatro Comunale di Sant’Elpidio a Mare OffiCine Mattòli e Historica Festival promuoveranno una lezione aperta di recitazione con Gian Marco Tognazzi, attore che grazie ad un continuo mettersi in discussione riesce ad imporsi in Italia e all’estero dimostrando un’incredibile capacità interpretativa.

In questa giornata si ripercorreranno le tappe che conducono ad una buona interpretazione, esponendo al pubblico le debolezze e le difficoltà che si possono incontrare durante lo studio di un ruolo. Gian Marco Tognazzi condividerà con i presenti la sua esperienza diretta maturata.

Chi parteciperà all’incontro formativo con Gian Marco Tognazzi dovrà possedere una soddisfacente conoscenza della sua filmografia per potersi relazionare con lui in un regime di uguaglianza: da interprete a interprete. Una irripetibile opportunità di confrontarsi con un professionista dalla lunghissima e premiatissima carriera per carpire i segreti della personale tecnica di recitazione che gli consente di ESSERE personaggio.

La lezione si terrà dalle 10 alle 18 con pausa pranzo dalle 13 alle 15.

Per info e prenotazioni potete contattarci al 349.8619721 o scrivendo a info@officinemattoli.it con oggetto “Tognazzi” specificando nome, cognome e numero di telefono.

{loadposition mod_wid}