Casting locale del nuovo film di Luca Miniero

Dopo "Il cuore grande delle ragazze" di Pupi Avati, anche il casting locale per il prossimo film di Luca Miniero sarà organizzato da Giovanni Fiorani, responsabile casting Officine Mattòli e gestito dalla casting director Marita D' Elia.
Per la nuova commedia del regista di "Benvenuti al sud", prodotta da Cattleya, si cercano due giovani protagonisti, provenienti dalle Marche: una bambina (età 6-8 anni) e un ragazzino (12-14 anni). I piccoli interpreti saranno coinvolti per ruoli importanti, per questo i loro responsabili dovranno dare disponibilità a lavorare fuori dalla loro città (il film si girerà in Trentino Alto Adige) nel periodo Aprile/Maggio 2013.
La produzione si impegnerà a fornire il dovuto supporto scolastico per tutto il periodo di impiego.

Casting Luca MinieroDopo “Il cuore grande delle ragazze” di Pupi Avati, anche il casting locale per il prossimo film di Luca Miniero sarà organizzato da Giovanni Fiorani, responsabile casting Officine Mattòli e gestito dalla casting director Marita D’ Elia.
Per la nuova commedia del regista di “Benvenuti al sud”, prodotta da Cattleya, si cercano due giovani protagonisti, provenienti dalle Marche: una bambina (età 6-8 anni) e un ragazzino (12-14 anni). I piccoli interpreti saranno coinvolti per ruoli importanti, per questo i loro responsabili dovranno dare disponibilità a lavorare fuori dalla loro città (il film si girerà in Trentino Alto Adige) nel periodo Aprile/Maggio 2013.
La produzione si impegnerà a fornire il dovuto supporto scolastico per tutto il periodo di impiego.

Un primo casting fotografico è previsto per domenica 16 Dicembre, dalle ore 10 alle 20, presso la sede di Officine Mattòli.
Per partecipare al casting è necessario inviare richiesta corredata di due foto (una figura intera e un primo piano), dati anagrafici ed eventuale CV a casting@officinemattoli.it – Oggetto: “Oggetto: c.a. Marita D’ Elia e Giovanni Fiorani – Film Miniero”.
Gli attori dovranno presentarsi accompagnati da un genitore e portare con loro una copia delle due foto e un documento di riconoscimento.

 

{loadposition mod_wid}