Casting a Loreto per produzione internazionale

Sulla scia degli ultimi successi cinematografici, che hanno portato alla ribaltà numerose località marchigiane, grazie a film quali "Il cuore grande delle ragazze" di Pupi Avati e "Benvenuti al nord" di Luca Miniero, ora anche Loreto si prepara a divenire suggestivo set per un documentario internazionale.
Da Loreto, paesino Peruviano, a Loreto, luogo del famoso santuario mariano delle regione Marche, la casa di produzione Far Out Films conduce un autobus alla scoperta delle similitudini e delle differenze di due città omonime, ma che sorgono a migliaia di chilometri di distanza l'una dall'altra. In vista delle imminenti riprese la compagnia cinematografica cerca comparse e piccoli ruoli riservati a residenti di Loreto e zone limitrofe.

Sulla scia degli ultimi successi cinematografici, che hanno portato alla ribaltà numerose località marchigiane, grazie a film quali “Il cuore grande delle ragazze” di Pupi Avati e “Benvenuti al nord” di Luca Miniero, ora anche Loreto si prepara a divenire suggestivo set per un documentario internazionale.
Da Loreto, paesino Peruviano, a Loreto, luogo del famoso santuario mariano delle regione Marche, la casa di produzione Far Out Films conduce un autobus alla scoperta delle similitudini e delle differenze di due città omonime, ma che sorgono a migliaia di chilometri di distanza l’una dall’altra. In vista delle imminenti riprese la compagnia cinematografica cerca comparse e piccoli ruoli riservati a residenti di Loreto e zone limitrofe.

Grazie al contributo e alla gestione organizzativa del centro di produzione e formazione cinematografica di OffiCine Mattòli di Tolentino, la produzione organizza un casting aperto, che si terrà a Loreto Giovedì 9 Febbraio, dalle ore 17:30 alle 21:00, presso i locali dell’hotel Delfino Azzurro, in piazza Giovanni XXIII, 15.

In questi giorni si chiudono anche le selezioni per l’ammissione ai corsi di Filmmaking, Sceneggiatura e Recitazione Cinematografica di OffiCine Mattòli.

Per maggiori informazioni, chiamare il 3395881807 o il 3491620342.

{loadposition mod_wid}