"Non avrei mai pensato di ritrovarmi a fare film,
con una faccia come la mia."

— Audrey Hepburn

Home Notizie Cambio di guardia alla guida del corso di recitazione
Cambio di guardia alla guida del corso di recitazione PDF Stampa E-mail
Mercoledì 26 Settembre 2012

Giovanni FioraniIl vicepresidente dell'associazione “Officine Mattòli”, Giovanni Fiorani, non sarà responsabile del corso di recitazione cinematografica 2013.
Augurandogli il meglio per l'importante anno che si trova davanti, pubblichiamo il messaggio in cui spiega questa scelta:

"Carissimi tutti,
quest'anno, per un lieto motivo di nome "Ruben" e per una grande opportunità di crescita nella didattica ho dovuto, seppur con dispiacere, lasciare sia la docenza in OM che la carica di Responsabile del Corso di Recitazione. La mia collaborazione con la coach Ivana Chubbuck mi porterà a L.A. per un periodo allo scopo di dedicarmi al "Potere dell' Attore", la tecnica che ha rivoluzionato la recitazione cinematografica dei nostri giorni.

Seguiterò a militare in OM quale vice presidente dell'associazione e mi occuperò della gestione e del monitoraggio dei casting e dell'organizzazione di alcuni eventi esterni. La mail recitazionemattoli@gmail.com non sarà più utilizzabile per comunicare con me. Potete scrivermi su docfiorani@alice.it

A great Hug
Mtch G
"

Il coordinamento del corso di recitazione cinematografica 2013 è stato affidato a Giacomo Tarsi, già docente e membro del direttivo di Officine Mattòli. Giacomo sarà affiancato da Stefania De Santis, che supervisionerà la didattica del corso.
Così Damiano Giacomelli, responsabile generale del centro: "Come socio fondatore di questa associazione e co-artefice di tutti i momenti fondamentali della nostra crescita, Giovanni resta ovviamente un elemento centrale nello sviluppo delle nostre attività. Apprezzo molto la chiarezza e la puntualità con cui ha espresso la sua decisione, che ci consente di riorganizzare la proposta didattica di quest'anno con buon anticipo sull'inizio dei corsi.
Per quanto riguarda la scelta dei “successori”, sono entrambi con noi dall'inizio e conoscono bene la nostra realtà. La flessibilità e la freschezza di idee di Giacomo ci consentono di preparare al meglio il campo per l'esperienza di Stefania, senza dubbio una delle eccellenze nazionali per quanto riguarda la formazione attoriale."

 

Commenti 

 
0 #1 sergio_fucchi 2012-09-27 14:38
Tanti Auguri Giovanni!! :-)
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Friends Online