"Il cinema dovrebbe farti dimenticare
che sei seduto su una poltrona di un teatro."

— Roman Polanski

Home Notizie Casting per il film “Se è vero che ci sei”
Casting per il film “Se è vero che ci sei” PDF Stampa E-mail
Martedì 22 Marzo 2011

Dopo il casting per Pupi Avati, OffiCine Mattòli ospita la produzione “Facciamo Cinema”
Dopo il successo riscosso a Roma, il Casting Tour di Facciamo Cinema parte alla scoperta di nuovi giovani attori emergenti in giro per l’Italia.
Il progetto cinematografico 2.0 che sta spopolando sul web e sta ottenendo positivi riscontri dal mondo del cinema e dalle istituzioni, inaugura la seconda tappa del casting tour a Tolentino (MC), Venerdì 25 Marzo 2011, presso la sede del centro di formazione e produzione audiovisiva OffiCine Mattòli, in Largo Fidi 11.

Il film, “Se è vero che ci sei” (titolo provvisorio), è una commedia brillante diretta da Andrea Maia e scritta con Marzia Coltellacci e Vincenzo Sinopoli.
Per partecipare ai casting (ruoli da protagonisti, piccoli ruoli, comparse, figuranti), basta inviare una mail a casting@facciamocinema.com, allegando alla propria candidatura due fotografie (figura intera e primo piano) ed il curriculum vitae.
Sul sito www.facciamocinema.com sarà possibile scaricare il monologo da preparare per sostenere il provino e sarà possibile visionare la cast list completa.
Cliccando inoltre “MI PIACE” sulla pagina ufficiale Facebook di “Facciamo Cinema”, sarà possibile ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti sul progetto ed entrare in contatto con la produzione, con lo staff e con la community di Facciamo Cinema.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Friends Online