"Per me il cinema deve stimolare il pubblico a pensare in modo diverso.
C'è chi lo fa creando scandalo,
a me interessa cambiare lentamente il punto di vista,
fare innervosire il pubblico,
farlo preoccupare al punto da chiedersi "ma cosa sta succedendo?"

— Terry Gilliam

Home Notizie Aperto il casting per il nuovo film di Pupi Avati
Aperto il casting per il nuovo film di Pupi Avati PDF Stampa E-mail
Sabato 29 Gennaio 2011

Il 4 e 5 Febbraio al Teatro di Capo D'Arco di Fermo si terranno le audizioni per il casting del film “Il cuore grande delle ragazze”

Tolentino, 28 gennaio – E' affidato a Giovanni Fiorani, responsabile e docente del corso di recitazione cinematografica di OffiCine Mattòli, sotto la cura dell'aiuto regista Roberto Farina, il casting per il nuovo film di Pupi Avati, “Il cuore grande delle ragazze”.

 

Il film verrà girato interamente a Fermo nelle prossime settimane e la produzione si è affidata alle professionalità del nostro centro di formazione per ricercare attori per piccole parti e figurazioni.

Le audizioni si terranno venerdì 4 Febbraio dalle 10:00 alle 19:00 e sabato 5 Febraio dalle 9:00 alle 12:00 presso il Teatro di Capodarco, frazione di Fermo.

Per chi fosse interessato, è necessario presentarsi alle audizioni muniti di documento di identità, curriculum vitae e foto. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.  

Le audizioni sono aperte a tutti ed in particolare la produzione cerca uomini e donne di età compresa fra i 50 e gli 80 anni.

Per maggiori informazioni rivolgersi a questa e-mail: castingxduea@officinemattoli.it

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Friends Online